Home

Organizzazione e pianificazione

LE TUE EMOZIONI DIPINTE NEL CIELO

Esperienza pluriennale nel settore

Eventi e manifestazioni

Spettacoli pirotecnici su misura

La certezza del successo

Per un giorno speciale

Matrimoni e compleanni

Perché tutto sia perfetto

La vita è un gioco di colori

Vendita prootti pirotecnici

Per grandi e piccoli eventi

Mearelli fuochi d’artificio

Servizi

  • Eventi
  • Feste
  • Matrimoni
  • Compleanni

Pianificazione

  • Creazione eventi
  • Certificazioni di sicurezza
  • Autorizzazioni
  • Sopralluoghi

Catalogo

  • Spettacoli
  • Candele
  • Petardi
  • Razzi

Ho affidato al Sig. Mearelli l’organizzazione dello spettacolo pirotecnico per il mio matrimonio. S T U P E N D O! Consiglio veramente a tutti di rivolgersi all’azienda perché è una garanzia e anche il costo è adeguato rispetto al servizio offerto! Voto: 10+ (Elisa)

Questo anno ho acquistato 2 volte gli spettacoli pirotecnici pre assemblati . Rapporto qualità prezzo buonissimo . Spettacolo bellissimo al giusto compromesso . Massima disponibilità e professionalità . Ringrazio Umberto. (Simone)

Leggi tutte le recensioni »

La vita è un gioco di colori

L’azienda Mearelli Fuochi D’artificio si occupa da anni della vendita di fuochi d’artificio per feste patronali, e matrimoni e spettacoli pirotecnici sia all’ingrosso che al dettaglio, di giocattoli pirotecnici e fuochi d’artificio; vendita di giochi pirici I – II – III categoria.

La nostra professionalità nell’organizzazione di eventi con giochi pirotecnici , matrimoni, feste di compleanno e  feste patronali è radicata nel tempo è garantisce la perfetta esecuzione di ogni tipo di manifestazione.

Da anni serve la propria clientela con professionalità e con la massima tutela; stando sempre al passo con la più avanzata tecnologia.

Spettacoli per matrimonio

Eventi, feste patronali e compleanni

Organizzazione eventi

oppure chiamaci allo +39 335 761 1055

Devi organizzare il tuo matrimonio?

Rendilo speciale con fuochi artificiali e giochi pirotecnici

Siamo specializzati nel settore con le necessarie autorizzazioni richieste dalla normativa vigente. E se vuoi fare da solo… ti forniamo il materiale! Scopri come lavoriamo: siamo subito disponibili a organizzare lo spettacolo per il tuo matrimonio!

chiamaci allo +39 335 761 1055
o per altre curiosità visita il sito dedicato

Fuochi d'artificio per il tuo matrimonio

Non ho parole per descrivere il fantastico spettacolo che hai fatto al nostro matrimonio. È stato spettacolare, 10 minuti di fuochi intensi, bellissimi e colorati. Sei riuscito ad esprimere a pieno ciò che volevamo. Neanche i video riescono a trasmettere a pieno l’emozione che trasmettevano dal vivo. Grazie Marco, grazie di cuore da parte mia e di mia moglie. Hai regalato un momento magico e allo stesso tempo un pizzico di follia al giorno più importante della nostra vita. Grazie ancora! (Antonio)

Non c’è stata una persona del nostro matrimonio che non sia rimasta stupita dalla bellezza del vostro spettacolo!! Siete stati bravissimi! Veramente belli e variegati! La cosa buffa è che ogni 2/3 minuti la gente applaudiva pensando che lo spettacolo fosse finito, invece ripartiva ancora più bello di prima! Ancora tanti complimenti al signor Mearelli per la professionalità e per lo spettacolo che ci ha offerto! (Giulia e Armando)

Leggi tutte le recensioni »