• Slider Banner

Illuminiamo i vostri eventi, rendendoli indimenticabili nel tempo!


Siamo una ditta di fuochi artificiali a conduzione familiare, nel settore pirotecnico dal 1920! Possiamo aiutarti a trovare la conclusione migliore per una cerimonia di nozze o una cena aziendale, un anniversario in famiglia o una festa tra amici.. con luci e colori in cielo e vibranti emozioni nei cuori! Consulta i nostri esperti per decidere quale sia la soluzione migliore per te: spettacolo di nostra realizzazione o soluzione "fai da te"? Il tutto nel totale rispetto delle norme di sicurezza!

Spettacoli: 100 LANCI da 65 euro


Spettacoli pirotecnici a partire da 12 euro e 100 lanci da 65 euro!

Heaven - Homepage

 

Ci puoi trovare anche su INSTAGRAM!


Seguici cliccando su pirotecnica_ansalone o inquadrando il seguente QR Code:

QRCodeInstagram

 

Icona Spettacoli

Spettacoli


A partire dall'esperienza accumulata in tanti anni di attività, allestiamo spettacoli pirotecnici, con l'impiego di materiali veramente spettacolari, con l'utilizzo delle più moderne tecnologie di sparo e nel pieno rispetto delle norme di pubblica sicurezza.

Icona Fai da te

Fai da te


Se pensi che uno spettacolo sia una spesa troppo impegnativa, consulta i nostri specialisti e il nostro catalogo online per l'opzione "fai da te": seguendo i nostri consigli sarai in grado di stupire e lasciarti stupire in completa sicurezza, qualsiasi sia il tuo budget!

Icona Punto vendita

Punto vendita


Durante l'anno siamo aperti su appuntamento: ti basta chiamare, concordare giorno e orario e il gioco è fatto! Per quanto riguarda il periodo relativo alla vendita per Capodanno, invece, trovi i nostri orari nella sezione Contatti.