Sagra del Fuoco

Ciao Michele, ciao ragazzi! PDF Stampa E-mail
  
Domenica 26 Luglio 2015 14:20

Da venerdì scorso il piccolo universo che ruota intorno alle feste patronali è sconvolto dalla notizia dell'esplosione della Bruscella Fireworks, la fabbrica di fuochi d'artificio di Modugno in provincia di Bari.

Ancora un lutto, l'ennesima tragedia ha colpito il mondo della pirotecnia e in questo incidente hanno trovato la morte 9 amici della festa di Recco, Vincenzo "Enzuccio" Armenise, Giuseppe Pellegrino, Michelino "Klaus" Pellicani, Vincenzo De Chirico, Harbhajan Banga, Kumar Niga, Saimir Merja, Riccardo Postiglinone e oggi Michele Bruscella, "u pulacc" dopo 3 giorni di sofferenze.

La ditta barese dal 2005 dipingeva il cielo di Recco per il Quartiere Bastia ma in passato dal 1990 al 1994 aveva sparato anche per Collodari e dal 1986 al 1990 per Verzemma oltre al Sestiere Costaguta di Rapallo fino alle scorse feste di Luglio, ma anche le ultime edizioni della Sagra del Pesce di Camogli e per il Quartiere San Tomaso di Santa Maria del Campo dal 1987 al 1990.

Alle famiglie, agli amici e ai collaboratori il Comitato dei Quartieri porge le più sentite condoglianze.

Ciao Michele, ciao Michelino, ciao Enzo, ciao Giuseppe, ciao Vincenzo, Ciao Harbhajan, ciao Kumar, Ciao Samir, ciao Riccardo...

29 luglio - Triste aggiornamento di una tragedia infinita, è mancato anche Vincenzo Bruscella, zio di Michele. Ciao Vincenzo...

 

Michele Bruscella

 

Menu Principale

Immagini Gallery

Template Joomla scaricato da Joomlashow