Sagra del Fuoco

Dimissioni San Martino Spiaggia Verzemma PDF Stampa E-mail
  
Martedì 01 Marzo 2011 09:43

Durante la riunione del Consiglio Direttivo del 28 febbraio i Quartieri San Martino Spiaggia e Verzemma hanno rassegnato le loro dimissioni dalla nostra associazione consegnandoci un comunicato che è stato letto durante la seduta.

Con molto rammarico il Comitato Permanente Quartieri Sagra del Fuoco registra queste defezioni ma allo stesso tempo desidera confermare che l’attività proseguirà nell’interesse della festa e di tutti i Quartieri anche quelli che si sono posizionati all’esterno perché i diritti di tutti si equivalgono con i relativi doveri.

Dalla tutela delle sparate di antichi mortaletti liguri che ci vede in prima fila dal 2001 alla diffusione delle nostre tradizioni tramite i nuovi media, il nostro impegno era, resta e sarà sempre il massimo.

Il Comitato dei Quartieri è un’associazione di persone volontarie che dedicano il loro lavoro oltre che al proprio rione anche alla festa nel suo complesso e purtroppo alle volte non tutte le azioni che si mettono in campo riescono bene alla prima.

Siamo convinti che con uno sforzo comune riusciremo ad organizzare anche quest’anno una grande festa che ci consentirà di superare le incomprensioni manifestatesi.

Recco è 8 settembre!

 

Menu Principale

Immagini Gallery

Template Joomla scaricato da Joomlashow