Sagra del Fuoco

Rinnovo Consiglio Direttivo 2022-2024 e SDF 2022 PDF Stampa E-mail
  
Venerdì 08 Aprile 2022 20:15

Si è riunita nella serata del 4 aprile l’Assemblea dei Soci del Comitato Permanente Quartieri Sagra del Fuoco con all’ordine del giorno il rinnovo del Consiglio Direttivo per il biennio 2022-2024.

Alla guida dell’Associazione ritorna Flavio Malchiodi (presidente San Martino) mentre restano confermati Matteo Bozzo vicepresidente, Sandra Pozzo segretaria, Emanuele Cassani cassiere e Carlo Guglieri addetto stampa.

I consiglieri sono: Vittorio Crovetto (presidente Bastia), Giovanni Bolgiani, Tiberio Picasso (presidente Collodari), Andrea Pozzo, Sergio Macchiavello (past president), Dario Olcese, Stefano Belcredi, Mauro Costaguta, Alberto Bozzo, Rinaldo Bagnasco, Renato Blondi, Gianluigi Revello (presidente Ponte), Alfredo Valle, Andrea Dapelo, Serena Lagomarsino e Gianfranco Macchiavello.

In particolare, Alberto Bozzo e Andrea Dapelo si occuperanno di tutti gli aspetti legati alle sparate di mortaletti liguri, Andrea Pozzo e Mauro Costaguta della logistica connessa agli spettacoli pirotecnici e Nanno Bagnasco e Vittorio Crovetto di quella relativa agli stand gastronomici.

L’auspicio generale al termine del periodo di emergenza pandemica è di poter tornare alla festa completa con la tradizionale raccolta delle offerte e i 7 spettacoli pirotecnici che mancano dal 2019.

I Quartieri attendono le nuove linee guida ma sono già pronti con l’organizzazione della consueta kermesse che potrà finalmente salutare il rientro alla normalità, perché Recco è… 8 settembre!

 

sagra del fuoco

 

Menu Principale

Immagini Gallery

Template Joomla scaricato da Joomlashow